Linea MammaBaby

C’era una volta tanto tempo fa…

…in un paese lontano, una nonna di nome Mariuccia che decise, con la sua grande tenacia e pazienza, di creare una cassetta di medicine per alleviare il dolore degli altri, ma sopratutto della sua nipotina Maria Elena. 

Oggi la nipotina è una giovane mamma impeganta a continuare la bellissima tradizione della nonna: come per magiaha creato LINEA MAMMABABY per i suoi bambini.

E’ così che si presenta la nuovissima LINEA MAMMABABY, una linea di prodotti pensata per l’igiene personale dei bambini e di tutta la famiglia dal design innovativo ed originale. Su ogni prodotto è illustrato un personaggio che è facilmente riconoscibile al bambino, in più grazie al tappo flit-top si evita qualsiasi incidente nel caso il bimbo voglia giocarci, infatti  Marco li ha subito apprezzati divertendosi a riconoscere le figure indicandole col ditino. “BABY BABY” mi grida quando vuole giocarci, chiaramente sempre tenendolo sotto controllo. Non a caso sono in arrivo degli stickers eco-friendly, magneti ed una fiaba, con l’intento di dar vita ai protagonisti raffigurati sulle confezioni.

I prodotti contengono estratti vegetali da agricoltura biologica, senza coloranti ne parabeni. Inoltre, cosa da non sottovalutare, l’intero ciclo produttivo è realizzato in Italia.

linea mammababy La linea offre tantissimi prodotti:

Per i bambini:

Per gli adulti:

L’avete già provata? Cosa ne pensate?

Melissa

Annunci
Pubblicato in: MOM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...